Home / Società / Cagliari / Cittadella Immobiliare Di Carlo Derio (Cagliari)



Cittadella Immobiliare Di Carlo Derio (Cagliari) 
 Via Zagabria 57 - 09129 Cagliari (Cagliari)
 070457107     


Esprimi la tua opinione sulla pagina di Cittadella Immobiliare Di Carlo Derio con un voto: 




La Cittadella Immobiliare di Carlo Derio nasce nel 1997 e opera nel settore delle compravendite e locazioni immobiliari principalmente nella zona di Cagliari e provincia.
L’agenzia garantisce al cliente un’assistenza completa, dalle consulenze e perizie tecniche e giurate, all’espletamento delle pratiche relative alle intermediazioni su compravendite e locazioni immobiliari, fino all’ausilio in sede di pratiche relative a mutui e finanziamenti che, grazie alla convenzione con i maggiori Istituti Bancari, vengono concessi, ai nostri clienti, a tassi e iter di erogazione agevolati.

 
Conosciuta per le doti di massimo rispetto, riservatezza ed attenzione fornisce servizi di consulenza rapidi e puntuali, seguendo ed assistendo il Cliente con la massima disponibilità anche oltre la conclusione dell’affare.
Completa la nostra offerta la grande esperienza in perizie e valutazioni, una caratteristica che consente di valorizzare e gestire interi edifici e patrimoni immobiliari.


[69318]














Se Cittadella Immobiliare Di Carlo Derio non risponde o non è disponibile per un appuntamento immediato puoi sempre contattare altre Società immobiliari della tua zona. Qui sotto ti indichiamo le Società immobiliari piu' vicine a Cittadella Immobiliare Di Carlo Derio. O se preferisci puoi contattare una società della provincia di Cagliari e richiedere maggiori informazioni.


L'investimento nel mattone e' un rischio se non sei seguito da una societa' immobiliare seria....




Vuoi spostarti a Quartu Sant'elena e cerchi una societa' immobiliare che ti possa proporre un...




La Cittadella Immobiliare di Carlo Derio nasce nel 1997 e opera nel settore delle compravendite e...




Lo sapevi che e' il momento perfetto per investire nel mattone? Prezzi in calo e molta offerta....